Guida al blog Darrins Mixology

Benvenuto nel blog! In questa guida ti voglio spiegare come è strutturato il mio blog in modo da rendere più facile la tua esperienza e in modo che tu possa trovare i contenuti che cerchi con più facilità.

Oltre a ciò ti spiegherò anche su quali piattaforme mi puoi trovare al di fuori del blog così da poter interagire con me e rimanere aggiornato sui contenuti che pubblico.

GUIDA AL BLOG

Come avrai potuto notare il blog viene suddiviso in diversi argomenti. Questi vanno dal ricettario, in cui vengono inserite le ricette dei cocktail, alla cartella di merceologia dove invece potrai trovare articoli inerenti alla nascita dei prodotti maggiormente utilizzati nel mondo del bar e a come essi si evolvono nel corso degli anni.

All’interno del mio blog potrai trovare le seguenti sezioni:

  • Chi sono
  • Guida al blog
  • Merceologia
  • Ricettario
  • Darrins consiglia
  • Canali social

CHI SONO

In questa sezione troverai due righe sul come contribuisco al progetto Darrins mixology oltre alle diverse esperienze che ho avuto prima di essere arrivati fino a qui. Potrai scoprire e approfondire la mission del mio progetto e gli aggiornamenti che lo riguardano.

Chi sono – Cos’è Darrins Mixology

GUIDA AL BLOG

Tramite questa voce potrai accedere all’articolo che stai leggendo in questo momento. Lo potrai trovare sempre nel menù principale in quanto sarà spesso aggiornato con l’aggiunta di nuovi contenuti all’interno del blog.

MERCEOLOGIA

Come già accennato poco fa in questa categoria di articoli spiego come nascono e come si evolvono i prodotti più utilizzati in miscelazione. Prodotti come liquori, distillati e bibite sono alla base di questi contenuti.

RICETTARIO

Nella sezione ‘ricettario’ andrò ad inserire tutte le ricette dei cocktails più famosi con qualche cenno sulla storia ed ovviamente ingredienti e preparazione.

DARRINS CONSIGLIA

In questa sezione che ho creato da poco potrai trovare alcuni articoli in cui consiglio alcuni libri o altri genere di prodotti per approfondire in modo più dettagliato il mondo del bar e della mixology.

CANALI SOCIAL

In questa ultima sezione potrai accedere direttamente alle diverse pagine social su cui mi puoi trovare. Ora sono presente anche su Facebook, Instagram, Youtube e Tiktok.

SEGUIMI SUI SOCIAL

Pagina Facebook

Pagina Instagram

Canale Youtube